Darker – E.L. James – Book Review

Contraccambio il suo bacio. Prendendo ciò che mi offre e offrendoglielo a mia volta. Lei mi ha insegnato come farlo. Questa donna che mi ha condotto verso la luce. Questa donna che mi ama nonostante il mio passato, nonostante tutti i miei sbagli. Questa donna che ha accettato di essere mia per il resto della sua vita. La mia ragazza. La mia Ana. Il mio amore. ”

FSD_2471_D018_00122R_4k.jpg

Così cita una parte del libro di E.L. James, Darker, e cioè 50 sfumature di nero visto dal punto di vista di Christian.

index.jpg

Un libro ricco di passione, erotismo e amore. Quell’amore che Christian, lasciato da Ana alla fine del primo libro, scopre di provare. Un amore di cui non si credeva capace, che in Grey non riusciva ad ammettere neanche con se stesso e che in Darker dopo molto lavoro su se stesso riesce a dimostrare con parole e fatti anche ad Ana. Christian

christian-grey.jpg

è un uomo dall’oscuro passato che lo ha condizionato in negativo per ciò che concerne i rapporti con l’amore e il sesso ma anche in positivo per ciò che ha costruito nella sua vita. Da adolescente era un ragazzo complicato che molto probabilmente sarebbe finito in carcere se Elena, o Miss Roninson come la chiama Ana,

2471_D035_00325_0326R_COMP_CROP-FILEminimizer.jpg

non lo avesse preso sotto la sua “ala protettiva” METTIAMOLA COSI. Se avete letto i libri probabilmente sapete di cosa sto parlando, se non li avete letti allora non voglio darvi spoiler. Christian, l’uomo che pensava di non poter essere amato scopre di essere una persona degna di amore in questo libro e l’amore che a sua volta prova per Anastasia, gli consente di superare la sua tenebra, quella tenebra che sente nascere in se ogni volta che qualcuno prova a toccarlo.

doc3trcueaa9xet.jpg

Ana riesce ad abbattere tutte le sue barriere regalandogli una felicità e una completezza che non aveva mai provato in vita sua, di cui lui non riesce più a fare a meno.

10386829_823078861067529_7438799317798376955_n2.jpg

Ciò che io adoro di Christian non è il suo lato oscuro ma la sua passionalità, il suo essere protettivo, il suo ripetere continuamente ad Anastasia “Tu sei mia”, la sua gelosia. Amo il suo modo di far sentire donna Ana con uno sguardo, con una carezza, con un bacio, con una parola.

fifty-shades-of-grey-dakota-johnson-anastasia-steele-jamie-dornan-christian-grey-1080P-wallpaper-middle-size.jpg

Amo il suo modo di amarla, il suo farla sentire desiderata. Tutte cose che avevo gia intuito leggendo la saga di 50 sfumature e guardando i film, che però non hanno niente a che vedere con i libri perchè i libri sono molto più belli. La mia intuizione è diventata una certezza leggendo Grey, e adesso Darker rispettivamente 50 sfumature di grigio visto dal punto di vista di Christian e 50 sfumature di nero visto dal punto di vista di Christian. In questi due libri ho potuto capire meglio il personaggio di Christian Grey, sapere cosa ha pensato quando Jack ha quasi violentato Ana,

7be932e71050567a_MCDFISH_EC046_H.JPG

cosa ha provato quando l’ha persa nel primo libro,

index.jpg

cosa ha provato quando l’ha riconquistata nel secondo, quando lei ha accettato di sposarlo, quando ha visto altri uomini guardarla..

Secondo me è importante sapere il punto di vista di entrambi i protagonisti quando si legge un libro cosi  da avere un quadro più completo di tutta la loro storia.

Vi consigli odavvero di leggere questi libri, naturalmente se vi piace il genere.

Cominciare con la saga di cinquanta sfumature e proseguire leggendo questi. Adesso non vedo l’ora che esca il terzo libro e cioè 50 sfumature di rosso visto dal punto di vista di Christian!!

L amia review finisce qui, presto la farò anche sul mio canale youtube.

Se non siete iscritti potete farlo cliccando qui–> Nefertari e a questo link –> Book Review <— trovate le mie book review sui libri che ho letto!!

Xx, Nefertari





 

Annunci

Il libro che ha cambiato il mio modo di vedere i cosmetici

Buon pomeriggio a tutti!!

Tempo fa mi sono imbattuta su Youtube in un video sugli shampoo, se volete vederlo cliccate qui>> La vera verità sugli shampoo pubblicato da Beatrice Mautino,

maxresdefault.jpg

non so chi di voi la conosce ma Beatrice è una biotecnologa, con un passato da neuroscienziata e un presente da divulgatrice scientifica e in questo video diceva di come siliconi, parabeni & company fossero demonizzati senza che cmq niente provasse davvero che questi composti facessero male a pelle e capelli.

Da buona sostenitrice del bio io, come potete ben immaginare, non ero assolutamente d’accordo con cio che lei affermava e le ho parlato della mia esperienza con il Bio, e di come pelle e capelli fossero cambiati dopo essere passata dall’usare siliconi e parabeni a prodotti più “naturali”. Lei mi ha risposto in maniera molto lunga e poi mi ha fatto delle semplici domande: “Come fai ad essere sicura che il cambiamento sia stato dovuto al passaggio al bio? sei sicura di non aver cambiato tu qualcosa nelle tue abitudini che ti ha portato ad avere questi miglioramenti di cui parli?” ora, la frase non era esattamente questa ma il succo del discorso era questo cmq! Io, testarda come sempre le ho detto che facevo le stesse cose e che l’unica differenza era il cambio di prodotti. E’ finita li, da quel commento sono passati dei mesi in cui io cmq ho continuato ad usare il bio e prodotti a buon inci senza farmi intaccare da quello che avevo sentito nel video. Quelle domande però ogni tanto mi frullavano nella testa e andavano a stuzzicare angoli della mia memoria senza che io avessi il controllo dei miei pensieri, al che sono tornata di nuovo nel suo canale, anche perchè nell’ultimo periodo il bio non mi stava più dando gli stessi risultati su pelle e capelli e poi perchè cmq io sono un tipo molto curioso che ama approfondire gli argomenti anche se all’inizio posso non trovarmi d’accordo con qualcosa e ho scopero che Beatrice Mautino ha scritto dei libri tra cui uno sui cosmetici e ho deciso di leggerlo.

Il titolo del libro è: Il trucco c’è e si vede

trucco-mautino

lo potete trovare in libreria, alla coop e anche su amazon se siete interessati.

Ho cominciato a leggerlo e grazie a questo libro ho scoperto molte cose che neanche immaginavo.

Dopo aver finito di leggere il suo libro sono giunta alla conclusione che essere estreme in un pensiero è una cosa sbagliata. Star li sempre con il biodizionario a guardare se un ingrediente è a bollino verde, rosso o giallo è una cosa inutile perchè dietro c’è talmente tanto che quei pallini sono fuorvianti e non ti danno davvero la sicurezza che cerchi. Perchè non c’è nulla che supporti la tesi che i parabeni siano cancerogeni e niente di cio che viene messo nei cosmetici è davvero totalmente naturale nonostante le certificazioni e quello che c’è scritto in etichetta.

Insomma ci sarebbe davvero molto da dire e nel mio ultimo video che trovate a questo link__> Il trucco c’è e si vede il libro che ha cambiato il mio modo di vedere i cosmetici

vi spiego un pò più dettagliatamente quello di cui sto parlando e il perchè della mia decisione di ricominciare ad utilizzare anche cosmetici che contengono siliconi soprattutto per i capelli e per il makeup.

I miei capelli sembrano rinati, sul mio account di –> Instagram ho messo sia una foto

tornata ai siliconi.jpg

che un video (quello lo potete vedere sul mio profilo instagram) di come sono diventati i miei capelli dopo neanche una settimana di siliconi e ho messo anche un accostamento dei miei capelli quando non usavo i siliconi paragonata a questa che state vedendo sopra

40306632_1928310887463303_2929488435439730688_n.jpg

per non parlare poi del makeup, la performance del makeup siliconico non è la stessa di quello Bio e visto che sul mio canale io propongo anche makeup tutorial, naturalmente farli con un makeup un pò più professionale darà di sicuro una resa e dei risultati migliori di quando facevo i makeup tutorial utilizzando solo prodotti bio e a buon inci.

Vi consiglio di andare a vedere il mio ultimo video perchè li mi dilungo un pò di più nello spiegarvi anche alcuni passaggi del libro che ho letto e che consiglio a tutti di voi di leggere! e questo non perchè voglio farvi camabiare idea sul bio anche perchè io continuerò ad usarlo come ho sempre fatto ma userò anche gli altri prodotti senza fermarmi alle apparenze del silicone. Vi incito a leggere questo libro affinche diventiate più consapevoli delle scelte che fate quando andate ad acquistare qualcosa che sia questa bio, non bio o a buon inci.

Spero che questo articolo vi sia stato utile, se vi è stato utile lasciatemi un like e magari scrivetemi nei commenti cosa ne pensate di tutto quello che vi ho detto e se anche voi avete letto questo libro! Inoltre non dimenticate di iscrivervi al mio canale, nuovi video ogni settimana e di seguirmi sui miei social di cui trovate tutti i link sotto

Xx,

logotrasp





 

Benecos Super Long Lashes: Lo applico con voi

Ciao!! oggi ho inserito un nuovo video sul mio canale youtube.

Applico con voi il mascara nero biologico della Benecos Super Long Lashes

20180718_072749_0001.png

se volete saperne di più seguitemi anche su Instagram dove pubblico molte stories e proprio poco fa vi ho parlato della performance nel corso della giornata di questo mascara!!

Vi lascio al video

Buona visione, iscrivetevi al mio canale Youtube e attivate la campanella per rimanere sempre aggiornati su tutti i video che inserisco.

Xx, Nefertari





 

Get Ready With Me – Makeup & Outfit – Wedding Anniversary

Hi Guys! Lo scorso 6 Luglio è stato il mio 5° anniversario di Matrimonio e ho girato per il mio canale un video #grwm dove vi faccio vedere il makeup che ho realizzato e il mio outfit!

Ho scelto un vestito molto colorato, estivo e floreale nei toni del verde, giallo e rosa

Anniversario matrimonio - makeup & outfit (4).jpg

e quindi il makeup che sono andata a realizzare naturalmente richiamava i toni del vestito. Giallo e verde per gli occhi

Anniversario matrimonio - makeup & outfit (3).jpg

e un bel fucsia per le labbra

Anniversario matrimonio - makeup & outfit (2).jpg

Se volete vedere nei dettagli il video di come mi preparo a questa cena romantica con mio marito non vi resta che cliccare su PLAY e mettervi comodi 🙂

Mi raccomando iscrivetevi al mio canale Youtube e attivate la campanella per non perdere i prossimi video che metterò.

Nuovi video il lunedì e il giovedi alle ore 14!!

Xoxo, Nefertari

Summer Makeup Tutorial

Buongiorno a tutti!! oggi vi propongo un makeup tutorial per questa estate 2018

Summer Makeup - Trucco estivo da giornoe da sera - Tutorial (3).jpg

è un makeup leggero e fresco adatto sia al giorno che alla sera.

Molto romantico e adatto un pò a tutte è una proposta makeup adatta a chi ama truccarsi ma senza caricare troppo il viso.

Summer Makeup - Trucco estivo da giornoe da sera - Tutorial (1).jpg

interamente realizzato con prodotti ecobio e a buon inci.

Questo è il video che ho inserito sul mio canale Youtube

se lo ricreate taggatemi su Instagram =) e seguitemi magari.. mi farebbe piacere avervi fra i miei follower.

Iscrivetevi al mio canale Youtube attivando la campanella per non perdere tutti i nuovi video che inserisco!!

Nuovi video ogni Lunedi e Giovedi alle ore 14

xoxo, Nefertari!!

Tagliare i capelli da sole seguendo i DIY su Youtube: si o no? la mia esperienza – #storytime

non perdere i prossimi nuovi

Hi Guys!! 💞
Vi siete mai imbattutti in quei DIY dove vi mostrano come tagliare i capelli? io si e ne ho divorati a dozzine prima di decidere se provare anche io o no. Volete sapere qual’è stata la mia esperienza? non vi resta che guardare il mio video

e lo scoprirete!!
Xoxo, Nefertari 😘

Iscrivetevi al mio canale Youtube per non perdere i prossimi nuovi video che inseritò:

Nefertari

e seguitemi su tutti i miei social di cui troverete tutti i riferimenti sia qui sul blog che sul mio canale!