Scrub miracoloso

Per dire addio ai peli incarniti e per avere una pelle luminosa bastano pochi gesti con due prodotti low cost che a me, personalmente stanno dando ottimi risultati 🙂

IMG_20180116_103943_871

se volete scoprire di cosa sto parlando andate a guardare il mio ultimo video.

Lo ptrete viasualizzare cliccando qui: Scrub Corpo

Se invece siete il genere di donne che preferiscono qualcosa di un pò più costoso e sfizioso potete andare a dare un occhiata a questo prodotto qui sotto

Scrub corpo drenante

xoxo, Anna Swan

 

Annunci

Roswell – Serie Tv – Review

Ciao ragazzi!!

Oggi volevo recensirvi una serie tv che ho finito di rivedere da poco.

ROSWELL.

mgid ao image mtv.com 13124
Il Cast di Roswell

 

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).

La trama è quindi semplice e diretta proprio come piace a me. Ti prende subito sin dalla prima puntata.

Come ho scritto sopra, gira intorno alla storia di tre alieni (Max, interpretato da Jason Behr,

17_Jason_Behr
Max

Isabel, interpretata da Katherine Heigl

Isabel
Isabel

e Michael, interpretato da Brendan Fehr),

1guerin

che finiscono sulla Terra proprio a Roswell nel Nuovo Messico.

Da piccoli vengono adottati da persone diverse. Izzie e Max, che sono fratelli, vengono affidati alla famiglia Evans. Il piccolo Micheal invece non è stato così fortunato perché viene affidato (non si sa come) ad un uomo che poi si rivelerà essere un alcolizzato violento. Da questo ne conviene che Max e Isabel avranno una vita più agiata e tranquilla rispetto al povero Michael.

Dopo qualche anno i tre alieni si incontrano di nuovo e cresceranno insieme.

Non ci sono solo loro tre alieni come protagonisti naturalmente; ci saranno anche degli umani che diventeranno molto importanti per loro nel corso del tempo.

La prima in assoluto che scopre il segreto di Max, e di conseguenza poi anche degli altri due, è Liz Parker, interpretata da Shiri Appleby.

Roswell TV Series, Shiri Appleby as Liz Parker (dvdbash.wordpress.com)
Liz Parker

Liz è una timida e tranquilla ragazza che lavora in un ristorante che appartiene ai suoi genitori il Crashdown Cafè. Un giorno un pazzo spara e colpisce Liz ferendola a morte all’addome; Max era lì con sua sorella e Michael, e assistendo alla scena corre in aiuto di Liz, perché essendone innamorato da tempo non poteva permettere che lei morisse. Max ha il potere di guarire le persone e guarisce Liz, che da quel momento se ne innamora.

Roswell TV Series, Shiri Appleby (Liz Parker), Katherine Heigl (Isabel Evans), Emilie de Ravin (Tess Harding), Majandra Delfino (Maria DeLuca), Jason Behr (Max Evans), Brendan Fehr (Michael Guerin), Colin Hanks (Alex Whitman), Nick Wechsler (Kyle Valenti)
Liz e Max

Anche Izzie ha un potere specifico che è quello di passeggiare nei sogni delle persone, mentre il potere specifico di Michael sapete che non ho mai capito qual è?

Tornando alla storia, inizialmente Micheal e Isabel non sono d’accordo sul fatto che Max abbia rivelato la sua vera identità a Liz, perché, così facendo ha messo in pericolo il loro segreto, che se venisse scoperto, li farebbe diventare delle cavie da laboratorio. Ma Max si fida di Liz e sa che lei non lo tradirebbe mai. Successivamente si aggiungerà al cerchio anche Maria, interpretata da Majandra Delfino

b58da7e9b4a495891d1d0912d897bf5c.jpg
Maria

(la migliore amica di Liz), di cui sarà Michael ad innamorarsi.

E Isabel? Anche Isabel si innamorerà, pur capendolo troppo tardi, perché? Beh lo scoprirete vedendo la serie tv no? 😉 Non posso certo dirvi tutto io :D!!

Il primo amore di Isabel sarà un timido e “imbranato” ragazzo di nome Alex,

Roswell

uno dei migliori amici di Liz e Maria,

tumblr_m9ye1wXY2m1qcp2qro7_250

che è interpretato dall’attore Colin Hanks figlio del noto attore Tom Hanks.

ALEX
Alex

Nella vita della nostra bella aliena ci sarà anche un altro grande amore, Jesse, interpretato da Adam Rodriguez,

Jesse

che a mio avviso era un po’ più adatto a lei.

roswell-jesse-e-isabel-adam-rodriguez-e-katherine-heigl-sposi-117135

Che Alex non me ne voglia ma li ho sempre trovati un po’ strani insieme 😀

Altri personaggi che saranno importanti in questa serie tv sono due umani, che con il passare delle stagioni verranno anch’essi a conoscenza del segreto dei tre alieni: lo sceriffo Jim Valenti interpretato da William Sadler

Roswell
Pictured: William Sadler as Sheriff
 Valenti

e suo figlio Kyle interpretato da Nick Wechsler.

nick-wechsler-e-kyle-nella-serie-roswell-114652

Per un certo periodo poi, si aggiungerà anche un’altra aliena di nome Tess interpretata da Emilie De Ravin.

Tess-season-2-promotional-photos-roswell-13671289-489-500

Anche lei ha un suo potere specifico che è quello di distorcere la realtà. Porterà molto scompiglio nella vita dei protagonisti, soprattutto nella storia tra Liz e Max. Volete sapere perché? Vedete il telefilm se non lo avete visto e intanto vi lascio un’immagine di Tess e Max 😀

af839f33dfe653bd1b48e5ed77f2d975--jason-behr-emilie-de-ravin

Diciamo che vi ho dato un po’ un’infarinatura della trama, ma questa non è neanche la metà delle cose che succederanno in questa bellissima serie tv.

Per quanto riguarda i personaggi, il mio preferito in principio era Michael. Dopo aver rivisto questa serie tv mi sono però domandata cosa ci avessi trovato in lui. Adesso posso affermare con certezza che il mio preferito è decisamente Max. Anche se di Michael apprezzo molto la sua impulsività e la sua passionalità, spesso queste caratteristiche hanno messo in pericolo lui e i suoi amici, rendendolo anche un po’ ridicolo e infantile agli occhi di chi guarda la storia dall’esterno; e non c’è niente di peggio di un uomo infantile, per quanto passionale, non pensate anche voi? 😀

Max, invece, anche se più pacato e riflessivo di Michael ha avuto i suoi momenti di passione con Liz. Con lei è sempre stato un ragazzo attento, protettivo, geloso anche se mai possessivo. La faceva sempre sentire importante, anche solo con uno sguardo o una carezza, ed è sempre stato molto espansivo con lei.

liz-shiri-appleby-e-max-jason-behr-nell-episodio-ondata-di-caldo-di-roswell-122741

Al contrario Michael con Maria non era cosi attento. La amava, sì, ma a modo suo..

0210 - Michael&Maria

è migliorato un po’ solo nell’ultima stagione, ma non ha raggiunto il livello di Max. L’altra domanda che mi sono posta dopo aver visto di nuovo questo telefilm è come facessi a preferire la storia tra Micheal e Maria rispetto a quella di Max e Liz. Proprio non ci arrivo. Non so cosa mi piacesse della loro storia d’amore se cosi si può definire. Boh i misteri del mio cervello.  #lol

Con il senno di poi, mi sento di dire invece che la storia più bella in questa serie tv è stata quella di Max e Liz. Li ho davvero amati. Ho amato tutti i loro momenti, quelli belli, quelli brutti, quelli tristi, quelli in cui si volevano ma non potevano stare insieme. Insomma erano davvero belli e poi penso che Shiri e Jason abbiano avuto comunque una forte alchimia sul set.

Max-Liz-max-and-liz-19517808-800-1158

Fra i personaggi femminili, invece, la mia preferita è Maria.

Roswell TV Series, Majandra Delfino as Maria DeLuca (dvdbash.wordpress.com)

Liz

Roswell TV Series, Shiri Appleby as Liz Parker (dvdbash.wordpress.com)

è troppo moscia per avere la mia preferenza. Maria invece è molto più frizzante, espansiva, passionale, impulsiva, insomma mi ci rispecchio molto di più.

Ecco questa è la mia review su questo telefilm. Un telefilm che, al giorno d’oggi, penso che siano in pochissimi a non conoscere.

Sul mio canale Youtube trovate a questo link:  Liz Parker – Makeup Tutorial

il makeup tutorial sul personaggio di Liz Parker.

photostudio_1515501988090-01

Presto ne farò anche altri su Maria e su Isabel che poi aggiungerò a questo articolo.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Se vi è piaciuta lasciate un like, seguitemi qui sul mio blog ma anche su Youtube, su Instagram e su Facebook.

XOXO, Anna Swan.

Cosa Non può Mancare..? Video TAG

Nuovo video sul mio canale Youtube.

Un Tag su cosa non può mancare nella mia vita in alcuni posti.

Se siete curiosi di vederlo cliccate qui: Cosa non può mancare – Video TAG

Iscrivetevi al mio canale Youtube e attivate la campanella per rimanere sempre aggiornati, xoxo Anna.

Non può mancare - Video TAG

Balsamo Labbra Viviverde Coop – Review

Hi Guys!!

sul mio canale youtube trovate un nuovo video. Una recensione su questo famoso balsamo labbra bio che uso ormai da un pò!!

se volete vederla cliccate su questo link: Balsamo Labbra Viviverde e se il video vi piace lasciate un like ed iscrivetevi al mio Canale Youtube attivando la campanella per rimanere sempre aggiornati!!

Visitate il mio negozio online: Estetica e Lavoro

dove potrete trovare tantissimi prodotti bio e, iscrivendovi gratuitamente come clienti, potrete ricevere a casa i prodotti che più preferite, anche prodotti del brand di purobio, con uno sconto riservato per il vostro primo ordine.

Oppure potete anche lavorare come affiliati aprendo il vostro negozio online. Per info contattatemi in privato su Instagram o sul mio canale Youtube

 

Viviverde Coop - Balsamo Labbra - Review

Liz Parker – Roswell – Makeup

Buongiorno gente!!

Stamattina, tra una pulizia e l’altra ho ricreato il makeup che viene utilizzato per il personaggio di #LizParker in #Roswell

Roswell TV Series, Shiri Appleby as Liz Parker (dvdbash.wordpress.com)
Liz Parker

interpretato da #Shiriappleby

Roswell TV Series, Shiri Appleby as Liz Parker (dvdbash.wordpress.com)
Shiri Appleby

con cui condivido gli stessi toni di pelle, capelli e occhi e devo dire che mi piace molto.
Penso sia un #makeup giornaliero semplice ma che valorizza molto chi ha capelli e occhi scuri.

Liz Parker Makeup

 

Prossimamente farò un #tutorial su questo #trucco sul mio #canale #youtube

Baci, Anna Swan

Il Bacio di Mezzanotte – Lara Adrian – Book Review

Se amate i Vampiri, come me, non perdetevi le mie review su questa saga #lastirpedimezzanotte.

A questo link: Il Bacio di Mezzanotte trovate la mia recensione su questo primo libro di Lara Adrian,

Il bacio di mezzanotte Review

 

in attesa delle review degli altri libri vi lascio qui la playlist delle mie #book #review

Book Review

Iscrivetevi al mio canale Youtube Link diretto qui–> Youtube

attivate anche la campanella in modo da rimanere sempre aggiornati sui video che metto sul mio canale!!

Baci, Anna!!

Makeup per Capodanno

Buongiorno bellezze! come va? avete passato bene queste feste di Natale?

Vi faccio tanti auguri anche se con qualche giorno di ritardi e a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=NTUm4WF5lS0&t=3s

Vi lascio i mio makeup tutorial per capodanno 🙂

Felice anno nuovo a tutti

xoxo Anna Swan

 

26167214_1789318201362573_7315333668628699770_n